Tramas

 


Tramas (Deluxe Suite con vasca Idromassaggio)

Fino a 2 posti letto, la deluxe suite spa Tramas è composta da una camera matrimoniale con vasca idromassaggio, la zona living ed il bagno privato con doccia emozionale e bagno turco.

Contraddistinta da avvolgenti soffitti a volta, essa si sviluppa su due livelli: piano terra e seminterrato.

Al piano inferiore la camera matrimoniale ospita una moderna vasca idromassaggio a due posti, dotata di cromoterapia, cascate emozionali, getti di aria e acqua modulabili.

Una suite dall’atmosfera intima ed armoniosa, pensata per vivere un’esperienza all’insegna del relax e del benessere, in un raffinato intreccio di tradizione e modernità.

All’interno di Tramas la Sardegna è rievocata in varie forme e colori: dalle pareti in pietra a vista, ai rami di ginepro dipinti di rosso corallo, così come i tessuti artigianali della tipica arte tessile sarda che corredano l’ambiente. 

Inoltre la suite dispone di sedute esterne in un piccolo patio privato.

Superficie: 41 mq
Accessori camera: cassaforte, minibar
Bagno: bagno privato, asciugacapelli, bidet, doccia emozionale extra large, bagno turco, linea cortesia, servizi igienici
Comfort: vasca idromassaggio, divano relax, aria condizionata, armadio/guardaroba, ingresso indipendente, riscaldamento, scrittoio
Servizi / Extra: sveglia telefonica
Tecnologia & Media: canali satellitari, telefono, smart Tv
Vista/Esterni: Tramas ha un patio privato interno.