Nostalgie

 


Suite Nostalgie

Originale e antica al tempo stesso, la camera  Nostalgie è ampia circa 21 mq e si trova al primo piano.

Una scalinata in pietra, anch’essa antica e originale, è ornata da un elegante corrimano in ferro battuto che vi guida verso l’ingresso della camera.

All’interno di essa il fascino senza tempo delle tonalità bianche e azzurre sulle pareti in parte rivestite in pietra, un originale camino ed un ampio soffitto in tipico stile sardo, rivestito con travi in legno e canne.

“Nostalgie” può ospitare due persone, in letto matrimoniale. Essa è dotata di materassi di qualità e di un pregiato corredo biancheria per garantire un riposo eccellente.

La camera dispone di aria condizionata, Tv lcd, connessione internet wi-fi gratuita ed illimitata, minibar, scrittoio, cassaforte.

Il bagno è elegante e particolare, rivestito con ceramiche locali di alta qualità. Inoltre esso è fornito di biancheria, phon e una profumata linea cortesia.

Su richiesta la culla gratuita per bambini sino a 3 anni e un letto aggiuntivo a pagamento.

Al piano inferiore del palazzo tutte le camere hanno a disposizione ampi cortili interni profumati da essenze mediterranee. Angoli suggestivi attrezzati consentono agli ospiti riservate permanenze all’aperto.

Superficie: 21 mq
Accessori camera: cassaforte, minibar
Bagno: bagno privato, phon, bidet, doccia, prodotti da bagno in omaggio, servizi igienici
Comfort: aria condizionata, armadio/guardaroba, ingresso privato, riscaldamento, scrittoio
Servizi / Extra: sveglia telefonica
Tecnologia & Media: canali satellitari, Tv.

Piante Suite Nostalgie

pianta_primopiano_nostalgie